Myground Lab è il format creato e organizzato da Storycube per la scoperta e la definizione del campo professionale ideale per il proprio talento. Il Lab è un’esperienza ad alto contenuto formativo e orientativo, guidata da facilitatori esperti di talent assessment, che condurranno i partecipanti lungo un percorso composto da 5 fasi in cui si esploreranno e combineranno i cinque elementi base del proprio sistema personale: attitudini, valori, passioni, competenze, saperi.

L’obiettivo delle sessioni è quello di conoscere il myground personale e costruire un piano d’azione per gestire la transizione.

Crossing

Crossing è il percorso guidato da facilitatori esperti di talent assessment che permette di gestire le transizioni di vita, di lavoro e di carriera.

Elementi

Nel percorso di Crossing si procede all’esplorazione e alla definizione dei cinque elementi chiave del sistema personale: attitudini, valori, passioni, competenze, saperi.

Micro-obiettivi

I micro-obiettivi sono una particolare specie di obiettivi che consentono di raggiungere il traguardo a piccoli passi, in modo graduale e sostenibile nel tempo.

Strategia

La Strategia è il motore pensante del percorso che consente di raccogliere, monitorare e re-indirizzare i micro-obiettivi funzionali al raggiungimento del traguardo prefissato.

  • Attitudini 100%
  • Valori 100%
  • Passioni 100%
  • Competenze 100%
  • Saperi 100%

Scopri il tuo campo

2 + 15 =